volti presentatore

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Adam Richman

Informazioni su Adam Richman

Adam Richman è cresciuto a New York e ha incominciato la sua storia d’amore con il cibo assaggiando tutte le diverse specialità culinarie che la Grande Mela può offrire: dalla samosa, ai sushi, Adam voleva provare tutto.

Più tardi, all’università ad Atlanta, Richman incominciò un diario culinario per documentare i migliori ristoranti che scopriva nel sud est degli Usa. Al tempo in cui si laureò, si era già costruito una fama e una carriera nel mondo della cucina: sebbene non avesse mai ricevuto un’educazione professionale, Adam aveva guadagnato un’enorme esperienza lavorando in numerosissimi ristoranti della costa.

Nel frattempo, ottiene anche un master alla scuola di arte drammatica di Yale e viaggia per gli Stati Uniti recitando nei piccoli teatri regionali e provando tutti i ristoranti che incontra sulla strada.

E’ nel 2008 che Adam lancia il suo primo show Man V Food che diventa presto un successone e verrà seguito da Best Sandwich in America, Man Finds Food e altri programmi culinari ormai famosi in tutto il mondo.

Show: Man V Food, Best Sandwich In America, Man Finds Food.

Programmi televisivi Adam Richman

Man V. Food

Man V. Food

Accompagnate Adam Richman nel suo viaggio attraverso gli Stati Uniti per una serie di sfide con il cibo come protagonista, che testeranno i limiti di questo veterano. Adam si godrà le spiagge, le barche e tanti hot-dog strafritti e accompagnati da fiumi di birra a Sarasota, in Florida, prima di dirigersi a Las Vegas, in Nevada, dove inizierà la sua sfida culinaria con enormi colazioni all'Hash House A Go Go. Inoltre, la sua fame lo porterà a Charleston, in South Carolina, dove gli verranno servite - letteralmente a palate - giganti porzioni di ostriche al vapore. 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü