programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Maratone di Natale

Informazioni sul programma

Lunedì 7 dicembre dalle 13:25 alle 21:10  e martedì 8 dicembre dalle 13:25 alle 21:10

Sintonizzatevi su Fine Living per le incredibili maratone di ‘Casa su misura’ e ‘Affari in cantina’ seguite da due speciali natalizi che vi faranno assaporare l’atmosfera delle Feste! Il 7 Dicembre si inzia con ‘Casa su misura’, il programma dedicato al restauro delle case e condotto dai coniugi Chip e Joanna Gaines: grazie alle abilità artigianali di Chip e al gusto decorativo di Joanna, questa coppia è davvero imbattibile nel rinnovo delle abitazioni. Martedì 8 dicembre, restate con noi per vedere i The Garage Brothers in azione: ripulire i garage altrui a condizione di potersi tenere i tesori scovati tra il ciarpame vario. A seguire entrambe le maratone un anticipo di Natale con gli speciali che vi mostreranno un Viale letteralmente tempestato di luci, l'albero di Natale più grande del mondo, una visita particolare alla Casa Bianca e un Villaggio di pan pepato!


Domenica 13 e domenica 20 dicembre dalle 19:10 alle 21:10 e da lunedì 21 a giovedì 24 dicembre dalle 16:10 alle 18:10

Per tutta questa settimana fino al giorno di Natale, Fine Living vi regalerà alcuni dei programmi a tema Natalizio più gettonati, come ad esempio ‘Natale Esagerato’, grazie al quale ammireremo il villaggio di pan pepato più grande del mondo e un gigantesco Babbo Natale di cioccolato da 450 kg! Con ‘Holiday Inc.’ assisteremo invece all’incredibile trasformazione natalizia delle maggiori attrazioni di New York, tra cui l’Empire State Building e Macy’s. In ‘Natale alla Casa Bianca’, Genevieve Gorder ci farà fare un giro della dimora presidenziale vestita a festa


Venerdì 25 dicembre dalle 11:35 alle 23:00

A Natale, Fine Living trasmetterà esclusivamente i programmi migliori! Regalandovi i vostri show preferiti, dal mondo emozionante e coinvolgente di ‘Affari in valigia’ alle scioccanti scoperte di ‘Spie al ristorante’, Fine Living renderà questa festa davvero speciale! A questa giornata imperdibile parteciperanno anche le squadre affiatate di ‘Affari in cantina’ e ‘I boss del recupero’, per cui non dimenticatevi di seguirci per scoprire quali tesori speciali troveranno questo Natale!


Sabato 26 dicembre dalle 9:45 alle 23:00 e domenica 27 dicembre dalle 18:10 alle 23:00

Per il giorno di Santo Stefano, Fine Living ha ideato una programmazione molto speciale per farvi riprendere dai brindisi, dalle abbuffate e dai frenetici scambi di doni! Sintonizzatevi per una giornata intera alla scoperta delle deliziose pietanze, dei meravigliosi abitanti e degli stupendi paesaggi d’Italia. Al mattino, seguiremo le avventure di Brian Boitano alla ricerca delle sue radici italiane e alle prese con il restauro della villa di famiglia a Genova. All’ora di pranzo, sarà il momento di ‘Vado a vivere in Italia’, in cui intere famiglie, coppie e single decidono di venire a vivere qui nel Bel Paese. Al pomeriggio, tempo di relax con ‘La seconda casa non si scorda mai’ e alcune puntate speciali di ‘Man vs Food’ e ‘A tavola con Guy’. La celebrazione di tutto ciò che riguarda l’Italia proseguirà domenica 27:tra le serie proposte figura ‘Giada: Vacanze Italiane’, dove il nostro angelo del focolare intraprenderà il classico viaggio attraverso il nostro Paese, da Venezia a Roma. Infine, finiremo in bellezza la serata con ‘Le case più estreme d’Italia’.

 

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

© fineliving.it 2014 fineliving.it is part of the Scripps Networks Interactive