programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Vado a Vivere... MINICASE

Episodi

Episodio: Due sposini di Jersey City cercano una casetta in campagna - 13:25 1 Gennaio

Adam e Karen, stanchi della città, vogliono barattare l'appartamento di Jersey City con una casa di campagna. Il trucco? Ridurre. Cercano infatti una casetta in un luogo isolato.

Episodio: Una famiglia numerosa cerca una casetta più piccola - 13:50 1 Gennaio

Ansiosi di lasciarsi alle spalle la caotica LA, Dan, Cindy e i loro quattro figli stanno per traslocare in campagna a nord di New York, disposti a ridurre lo spazio desiderato.

Episodio: Una casetta nel frutteto per due coltivatori dell'Oregon - 14:20 1 Gennaio

Ben ed Erin, coltivatori di pere dell'Oregon, si stanno costruendo una casa nel frutteto. Non volendo sacrificare nessun albero, fonte di guadagno, l'edificio dovrà essere piccolo.

Informazioni sul programma

Mentre la maggior parte delle famiglie vorrebbe una casa grande, ne esistono alcune - piuttosto anticonformiste - che la preferirebbero piccola. Seguite quindi queste coppie, queste famiglie e questi single alla ricerca della loro casetta dei sogni, che si tratti di un rifugio su ruote che li porti dove vogliono o di una dimora permanente. Nella prima stagione, Dan, Cindy e i loro quattro figli lasceranno Los Angeles per trasferirsi in uno spazio di 56 metri nella campagna a nord di New York. In Oregon, Ben ed Erin, coltivatori di pere, si stanno costruendo una casetta su misura nel loro frutteto. A Savannah, la vigilessa del fuoco Nicki vorrebbe semplificarsi la vita passando dalla sua attuale abitazione di 220 metri quadrati a una non più grande di 28. Nella seconda stagione vedremo poi un'infermiera stanca di dover fare sempre le valigie ogni volta che il lavoro lo richiede e desiderosa di comprarsi una casetta su ruote con cui si possa spostare. Intanto, a Sebastopol, in California settentrionale, l'artista Leslie vuole lasciare un ranch di 280 metri quadrati per trasferirsi in una piccola roulotte, che però dovrà avere pareti spaziose per le sue grandi opere. A Orlando, in Florida, una coppia di studenti è in procinto di acquistare la sua prima casetta portatile, optando per una di 14 metri quadrati.

International Editions: Europe, Middle East & Africa

© fineliving.it 2014 fineliving.it is part of the Scripps Networks Interactive